Home > Comunicazione Comitato > Pulmann Gratuiti per una manifestazione pacifica e ordinata

Pulmann Gratuiti per una manifestazione pacifica e ordinata

11 ottobre 2009

25 pulmann li ha già messi a disposizione la Provincia di Cosenza, altri li disporrà la Cgil Calabria e vi faremo sapere con vari mezzi da dove partiranno.

_____________________________________________________________________________

In questi giorni facciamo fatica ad essere in rete perché oltre al lavoro, ci sono numerose attività che ci vedono impegnati nella preparazione della manifestazione di giorno 24 ottobre

PER CHIEDERE LA BONIFICA DEI SITI CONTAMINATI DA RIFIUTI TOSSICI E RADIOATTIVI E IL RECUPERO DELLA NAVE SUI FONDALI DI CETRARO.

Vi preghiamo pertanto di diventare soggetti attivi, anche se molti stanno già dando il massimo, per
PROMUOVERE la MANIFESTAZIONE NAZIONALE che si terrà ad AMANTEA il 24 OTTOBRE.

Vi chiediamo di farvi promotori presso i sindaci delle Vs città, presso le Vs associazioni sindacali, presso le Vs associazioni di categoria, di volontariato, movimenti, partiti o quant’altro per
CHIEDERE PULMANN GRATUITI
da mettere a disposizione di quanti vorranno raggiungere Amantea giorno 24 ottobre, in modo da essere in tanti.
(Abbiamo contattato le ferrovie dello stato per un treno speciale ma ci hanno chiesto una cifra esorbitante solo da Reggio Calabria ad Amantea, figuriamoci da Milano come avremmo voluto noi).

Se riuscite ad ottenere questo risultato mettetevi in contatto con noi scrivendo a

manifestazione@comitatodegrazia.org

allo 0982.424788 (anche fax)

oppure allo 0982.427954

e comunicateci da dove partirà il pulmann in modo da far conoscere agli utenti l’esistenza di tale servizio gratuito e per far rendere conto anche noi delle possibili presenze alla manifestazione, per una migliore organizzazione dell’evento (servizio d’ordine, assistenza sanitaria, servizi igienici e quant’altro) e per rendere servizi accettabili a tutti i partecipanti.

La provincia di Cosenza (25 bus) e la Cgil hanno messo a disposizione dei Pulmann che vi faremo sapere presto da dove partiranno.

Il 24 dobbiamo essere in tanti ma ORDINATI, COLORATI, PACIFICI per far sentire CIVILMENTE la Ns voce, per dimostrare alle istituzioni che siamo stanchi di bugie, che siamo cittadini italiani anche noi e meritiamo rispetto, che non vogliamo vivere con rifiuti radioattivi sotto i piedi, che non vogliamo per questo morire di tumore e che vogliamo lasciare ai nostri figli, alle generazioni future, un ambiente e un territorio più sano e più vivibile.

Vi ringraziamo per quello che fate e che farete. Al 24!

Gianfranco Posa
portavoce Comitato civico NATALE DE GRAZIA.

Categorie:Comunicazione Comitato Tag: